2° SESSIONE ORDINARIA ESAMI ECDL/ICDL A.S. 2020/21

Per partecipare alla 2° sessione ordinaria di Esami ICDL di MERCOLEDI’ 27 GENNAIO2020 ore 14,00 occorre iscriversi entro Venerdì 22 GENNAIO 2021

I partecipanti all’esame potranno compilare il modulo di iscrizione agli esami all’indirizzo https://forms.gle/eBdqByDKLDsvEy3J6 ed inviare la ricevuta di pagamento (bollettino postale o bonifico bancario) all’indirizzo mail: albi.bianchini@tin.it entro il giorno di scadenza.

I candidati iscritti alla sessione annullata del 27/2/2020gli studenti che hanno aderito al progetto IOCLICCOSICURO (con esame gratuito) dovranno solo inviare online il modulo d’iscrizione.

Gli studenti che hanno aderito al progetto IOCLICCOSICURO dovranno accertarsi di aver portato a termine correttamente la relativa procedura di registrazione on line.

E’ indispensabile presentare un documento di riconoscimento in corso di validità per partecipare all’esame.

In base ai numeri dei partecipanti potranno essere stabiliti due turni di ingresso al laboratorio che verranno comunicati dal docente supervisore.

Il Resp. del Test Center                                      IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Giuseppe Scavolini                                        Donatella Giuliani

8 pensieri su “2° SESSIONE ORDINARIA ESAMI ECDL/ICDL A.S. 2020/21

1. Pingback: click