DocentiGenitori-AlunniNews

Attivazione dello “Sportello di Ascolto Psicologico”

Come da Circ. n. 163 del  24/11/2020

si comunica l’ Attivazione dello “Sportello di Ascolto Psicologico”

Si comunica che, presso il nostro Istituto, è attivo fino al termine delle attività scolastiche lo SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO “Parliamone” che  la Scuola mette al servizio degli utenti per la gestione delle problematiche adolescenziali e scolastiche .

Per contatti e appuntamenti prenotarsi con l’esperta in psicologia scolastica  Dott.ssa Cristina Palmentieri inviando mail al seguente  indirizzo: palmentieri.psicologia@gmail.com oppure lasciando  un messaggio al centralino dell’Istituto allo  072121440 con recapito telefonico. Si garantisce il rispetto della privacy.

Il Dirigente Scolastico                                                                                   Donatella Giuliani