CONFERMA ISCRIZIONI CLASSI PRIME a.s.2020-21

CONFERMA  ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2020/21- Scadenza 07/07/2020

In relazione all’oggetto, si comunica che quest’anno la conferma iscrizione alle classi prime si effettuerà via mail all’indirizzo psis01300n@istruzione.it con oggetto ISCRIZIONE di…(NOME E COGNOME ALUNNO)

inviando i documenti allegati alla presente in formato editabile, debitamente compilati entro luglio dal 01/07/2020 al 06/07/2020, ed allegando contemporaneamente, dopo l’esito dell’esame di terza media, la scansione dei seguenti documenti:

• Certificato di licenza media o competenze (documenti rilasciati dalla scuola media);
  • Eventuale documentazione relativa a situazioni di affido, handicap, DSA, patologie cliniche, o altro;
  • Autocertificazione delle vaccinazioni;
  • Ricevuta di versamento per contributo volontario per l’ampliamento dell’offerta formativa di € 100,00 da versare all’atto del perfezionamento dell’iscrizione sul c.c.p. 00168617 intestato all’I.I.S. “A. Cecchi” Via Caprile, 1 Pesaro

Gli originali dei documenti allegati saranno conservati in una cartellina insieme a 2 foto tessera dell’alunno e verranno poi consegnati in segreteria a settembre.

La Segreteria dell’Istituto Agrario “A. Cecchi” offrirà un servizio di Help-desk (al numero 0721 21440, chiedere della segreteria del corso tecnico o professionale) e Front-office di ricevimento e supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica o nel caso in cui queste ultime si trovino nell’impossibilità di effettuare la scansione dei documenti e l’invio per posta elettronica, nel qual caso occorre prendere appuntamento, per recarsi di persona a scuola portando anche 2 foto  tessera dell’alunno, entro il 27 giugno 2020 telefonando allo 0721 21440.

7 pensieri su “CONFERMA ISCRIZIONI CLASSI PRIME a.s.2020-21

1. Evеryone loves it wһen folks get together and sһare thoughts.
    Great wеbsite, continue the ɡoood work!
    I was mоre than happy to find this net-site.I wqnted to thankѕ in your time for
    this excellent read!! I undoubtedly enjοying each little bit oof it and I have you boоkmarҝed to take a
    look аt new stff you blog post.

2. Pingback: Douceur Beauty
  3. Pingback: ozempic coupon