FORMAZIONE SU DDI E TRASFORMAZIONE DIGITALE PER PERSONALE SCUOLA

“Formare al futuro” è un nuovo programma di formazione del Ministero dell’Istruzione, rivolto a tutto il personale scolastico in servizio, sulla didattica digitale integrata e sulla trasformazione digitale dell’organizzazione scolastica. La finalità è di proseguire nell’azione di innovazione della scuola italiana.

Ai percorsi formativi, la cui fruizione è completamente gratuita, può iscriversi il personale scolastico in servizio, consultando la piattaforma www.formarealfuturo.it, dove è possibile conoscere i percorsi attivi, ordinati per data di inizio, l’archivio di quelli già realizzati, i materiali di alcuni corsi svolti, resi disponibili dalle scuole polo.

7 pensieri su “FORMAZIONE SU DDI E TRASFORMAZIONE DIGITALE PER PERSONALE SCUOLA

1. Pingback: superkaya88