Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Il curriculum e le retribuzioni dei dirigenti sono pubblicati dal MIUR
Ai sensi dell'art. 21 comma 1 della legge 18 giugno 2009, n. 69 "Trasparenza sulle retribuzioni dei dirigenti e sui tassi di assenza e di maggiore presenza del personale"
LINK alla PAGINA del
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
MIUR OPERAZIONE TRASPARENZA
Sottocategorie
- Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali (da pubblicare in tabelle che distinguano le seguenti situazioni: dirigenti, dirigenti individuati discrezionalmente, titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali) 5
- Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
- Posti di funzione disponibili
- Ruolo dirigenti