Orientamento_in_entrata

ORIENTAMENTO IN ENTRATA 2024/25

Prossimamente saranno pubblicate in questa pagina le date e le iniziative di Orientamento in Entrata

ECCO LO SPOT di ORIENTAMENTO ALL’ISTITUTO “A. CECCHI” di PESARO

Guarda il bellissimo video di Francesco Uguccioni che testimonia la grande fortuna dei nostri studenti e la possibilità di studiare, vivere e crescere nel verde e nella natura del Parco San Bartolo, avendo anche a disposizione un’azienda agraria di oltre 25 ettari.
L’unica Scuola nel PARCO, a contatto con l’arte, la storia, la cultura e la bellezza di Villa Caprile e dei suoi splendidi giardini. UNISCITI A NOI!!!

Orientamento alla professione di Perito Agrario » VIDEO PROMOZIONE ISTRUZIONE AGRARIA – DIVENTA PERITO AGRARIO, I PERITI AGRARI SONO FIGLI DI SCUOLE CENTENARIE DI CUI IL PAESE VA ORGOGLIOSO

ORIENTAMENTO SCOLASTICO : ENTRA NELLA NOSTRA FAMIGLIA- ISCRIVITI AD UN ISTITUTO TECNICO AGRARIO- DIVENTA PERITO AGRARIO- La professione de

I Periti Agrari gli unici tecnici in agricoltura con quasi 200 anni di storia, che nascono e si formano all’interno degli istituti tecnici agrari.  Siamo in un momento particolare, difficile ed incerto, ma voi ragazzi che siete i più penalizzati con le chiusure dei luoghi di aggregazione, delle scuole.  Saper scegliere in questo momento è qualcosa di fondamentale, importante, scegliere una scuola di serie A, una scuola che offre lavoro, occupazione, uno dei lavori più belli del mondo.

L’agricoltura, l’agroalimentare, l’ambiente, ci porta a ritornare alla terra a quello che siamo, iscriversi all’istituto tecnico agrario ci consente di diventare prima uomini, poi tecnici e professionisti.  VIENI CON NOI, ENTRA NELLA NOSTRA FAMIGLIA, ISCRIVITI AD UN ISTITUTO AGRARIO , DIVENTA PERITO AGRARIO.