Bacco_Minerva   CONCORSO BACCO E MINERVAcecchi_verde

PESARO 2022 – XIX EDIZIONE

Pesaro 18 – 19 – 20 Maggio 2022

XIX EDIZIONE DEL CONCORSO BACCO E MINERVA, che la Direzione Generale per gli Ordinamenti Scolastici e la Valutazione del Sistema Nazionale di Istruzione promuove, in collaborazione  con l’I.I.S. “A. Cecchi” di Pesaro (PU).

Da sempre un confronto tra i vini prodotti dagli Istituti Tecnici e Professionali per l’agricoltura”, la manifestazione ha il fine di promuovere e valorizzare attivamente la conoscenza e l’educazione ai vini e dei prodotti tipici italiani grazie ad un incontro nazionale tra gli Istituti Tecnici e Professionali per l’agricoltura .

In questa edizione, si arricchisce di una sezione per gli oli, articolando la manifestazione, riservata agli studenti degli Istituti Agrari, in ben quattro concorsi.

Si allega l’invito, il Bando già inviato al Ministero in data 18/02/2022, e tutti i documenti utili per le Scuole.

fiori singoli Farmaci per le malattie dentali. acquista xanax la migliore cattiva medicina Rimedi per il mal di testa sinusale Rimedi per il dolore all’orecchio