Formazione a distanza
Aula virtuale - eLearning

Piattaforma Elearning

Modular Object-Oriented Dynamic Learning Environment (MOODLE), ambiente per l’apprendimento modulare, dinamico, orientato ad oggetti con accesso ed utilizzo interamente web, che supporta la tradizionale didattica d’aula e permette al docente di pubblicare e rendere accessibile agli studenti il materiale didattico delle lezioni, di veicolare comunicazioni, di pubblicare informazioni sul corso e sulle lezioni, di somministrare compiti/esercitazioni, test ed altro ancora.

Istruzioni

Cercare sullo store l’APP di MOODLE

Dopo aver installato l’APP  di “MOODLE” sul Device, inserire l’url della piattafoma:

scegliere tecnico o professionale o formazione

poi inserire le propre credenziali di accesso

Guida essenziale della piattaforma

Scarica file