SPORTELLI PSICOLOGICI

Si comunica che presso l’Istituto sono disponibili ben due sportelli psicologici per il supporto degli studenti e relative famiglie:

• il primo con la psicologa interna alla Scuola come da circolare 173 pubblicata su registro elettronico (Attivazione ”Sportello Ascolto”: Si comunica che, presso il nostro Istituto, è attivo fino al termine delle attività scolastiche lo SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO “Parliamone” che la Scuola mette al servizio degli utenti per la gestione delle problematiche adolescenziali e scolastiche .
    Per contatti e appuntamenti prenotarsi con l’esperta in psicologia scolastica Dott.ssa Cristina Palmentieri inviando mail al seguente indirizzo: palmentieri.psicologia@ gmail.com oppure lasciando un messaggio al centralino dell’Istituto allo 072121440 con recapito telefonico. La psicologa riceve il martedì dalle 12.30 alle 13.30 dal 08/11/2022. Si garantisce il rispetto della privacy.)
  • il secondo in convenzione con il CENTRO PASSAPAROLA e con la Dott.ssa Eva Dallasta, prenotazioni al link: https://forms.gle/TKnR2WxzNbeedVSr8