Aperitivi letterari “Un libro come scusa”

Ai docenti, Al personale ATA, Agli Istitutori

Oggetto: Progetto Biblioteca – aperitivi letterari “Un libro come scusa”

Si comunica che il secondo incontro del progetto aperitivi letterari “Un libro come scusa”, aperti ai docenti e a tutto il personale della scuola, è fissato per il giorno venerdì 11 novembre  alle ore 18 in biblioteca. La collega Antonella Ferraro leggerà alcuni racconti del libro “Murder ballads” di Elisa De Munari per permettere anche a coloro che non avessero letto il libro di partecipare all’incontro.

Gli aperitivi sono aperti anche ad adulti esterni alla scuola. Tutte le attività saranno svolte nel rispetto delle norme sanitarie vigenti.

La responsabile della Biblioteca                                                                           Il Dirigente Scolastico

Roberta Barulli                                                                                                         Riccardo Rossini