Passeggiata per Famiglie Percorso Verde Panathlon a Villa Caprile

Siamo lieti di invitare tutti coloro che vorranno partecipare, e soprattutto i nuovi iscritti alle classi prime dell’ IIS A. Cecchi, a.s. 2023/24, e le loro famiglie, alla passeggiata per il percorso verde Panathlon a Villa Caprile. La passeggiata sportiva, storica e naturalistica è già dallo scorso anno inserita tra gli Eventi Caprile, è gratuita e senza prenotazione, ed è il nostro benvenuto ai nuovi iscritti e alle loro famiglie. Ringraziamo Angelo Spagnuolo, Presidente di Panathlon-Pesaro che ci guiderà per il decalogo di diritti dei bambini e doveri dei genitori, per una corretta etica dello sport, ed accompagnerà, insieme alla vicepreside Chiara Fiorucci, alcuni docenti e studenti dell’Istituto Agrario , i partecipanti durante la passeggiata. Vi aspettiamo Domenica 3 settembre 2023 alle ore 17.00 presso il cancello principale della scuola. Nel Corso della passeggiata vi sarà modo di visitare anche alcune aree a cielo aperto del Museo della Linea Gotica a Villa Caprile.