DocentiGenitori-AlunniNews

UBICAZIONE AULE E ORARIO

————————————————————————————————-

PROVVISORIO TERZA SETTIMANA IN VIGORE DA LUNEDI’  28 SETTEMBRE

Riconfermando l’impianto orario con inizio alle ore 8.05 e termine alla 6^ ora alle 13.15 con un solo rientro alla settimana, si pubblica il nuovo orario provvisorio in vigore da lunedì 28 settembre e si informa che tutte le lezioni saranno svolte regolarmente, anche quelle pomeridiane del rientro settimanale.

Donatella Giuliani

Orario_settimanale

Orario_classi_ITA

Orario_classi_IPA-2

Orario_generale_docenti_colori

————————————————————————————————-

PROVVISORIO SECONDA SETTIMANA

Circolare N.    27                             Pesaro,   17/09/2019

AI DOCENTI,     AL PERSONALE ATA,  AI GENITORI,   Agli Alunni

OGGETTO: NUOVO ORARIO ed organizzazione attivita’ didattiche e giustificazioni 1° e 2° settimana di scuola.

Si informa che per dar modo ai servizi di trasporto di calibrare il carico studenti e permettere alle famiglie di studiare gli orari dei mezzi e richiedere il conseguente permesso di uscita e/o entrata su base annua, per queste due settimane i docenti annoteranno sul registro elettronico i ritardi in entrata giustificandoli automaticamente per motivi di trasporto. A partire dalla terza settimana, qualunque  ritardo dovrà poi essere giustificato dai genitori sul libretto.

Si informa inoltre che anche per la prossima settimana di scuola si effettuerà l’ orario provvisorio antimeridiano con l’esclusione del rientro in settima ed ottava ora  e sarà in vigore, per quanto riguarda i docenti e le discipline lo stesso di questa settimana, cambieranno invece gli orari delle campanelle.

Infatti da Lunedì 21 settembre andrà in vigore il nuovo impianto orario, di seguito allegato, rielaborato sulla base delle istanze degli studenti e delle richieste dei genitori (e delle osservazioni del buon controllo sugli assembramenti finora operato con lo scaglionamento flussi), con un anticipo sull’ora di entrata e di uscita per permettere agli studenti un rientro a casa più agevole.

Siamo informati e consapevoli dei disagi causati dai mezzi di trasporto che speriamo risolvano presto dopo questi primi giorni di prova, per questo Vi ringraziamo per le vostre segnalazioni, e per questo continuiamo a modificare l’orario per cercare di organizzare al meglio i servizio scolastico, rispondendo anche alle esigenze di studenti e famiglie.

I genitori potranno comunque richiedere un permesso di entrata posticipata e/o  di uscita anticipata fino ad un massimo di 10 minuti per motivi di trasporto. Al momento, finché l’orario non sarà definitivo occorrerà richiederlo giornalmente tramite la comoda applicazione del libretto web, in seguito si provvederà all’ acquisizione dei permessi su base annua.

Si ringrazia ancora per la collaborazione.

Donatella Giuliani

NUOVO-ORARIO

PROVVISORIO PRIMA SETTIMANA

Si pubblica l’ubicazione delle aule dell’Istituto e l’orario provvisorio della prossima settimana, ricordando che non vi sarà la settima e l’ottava or.

Particolari entrate posticipate od uscite anticipate giornaliere a  causa di assenza docenti saranno pubblicate giornalmente nella bacheca web del registro elettronico.

dislocazione-aule-e-classi

Orario_settimanale-1